Ottime prestazioni e posizionamenti che valgono la qualifica regionale, sono i risultati che la squadra parmigiana ha portato a casa dopo il primo girone di gare tenutosi nelle giornate di Domenica 4, Giovedì 8 e di Domenica 11 Dicembre presso gli impianti sportivi di Carpi, Moletolo e Sassuolo.
I nuotatori della Sport Center Polisportiva, che ha preso parte alle qualificazioni con una squadra composta da ben quindici ragazze e venti ragazzi, dai Categoria ai Seniores, si sono fatti notare piazzandosi tra i primi otto atleti per disciplina nel concentramento che raccoglie le provincie di Parma, Modena e Reggio Emilia.
Al termine del primo giro di boa quindi, e in attesa della 2° prova di qualificazione prevista a febbraio, l’obiettivo della stagione appena incominciata sarà quello di continuare a mantenere la stessa lunghezza d’onda, puntando dritti alle finali che si terranno nel mese di marzo.
Prossima tappa prima della pausa natalizia, la Coppa dei Caduti di Brema, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto, prevista venerdì 23 Dicembre allo stadio del nuoto di Riccione.
Le migliori prestazioni:
Bassi Mattia
3° 400 stile libero
3° 800 stile libero
3° 1500 stile libero
Bedeschi Matilda
2° 1500 stile libero
3° 800 stile libero
Giordano Antonio
3° 200 stile libero