Dal 14 luglio al 2 agosto torna il punto di prestito nella nostra piscina,
che quest’anno si arricchisce con la possibilità del prestito digitale di EMILIB.
Per la terza estate consecutiva le Biblioteche del Comune di Parma propongono Stile Libro – la Biblioteca va in piscina, il servizio aperto a tutti coloro che desiderano un’occasione di intrattenimento e cultura durante le giornate trascorse in piscina.
A partire dal 14 luglio e sino al 2 agosto ogni sabato dalle 15.00 alle 19.00 sarà allestito un punto di consultazione e prestito di libri fumetti per bambini, ragazzi e adulti. I libri potranno essere consultati durante la permanenza in piscina, ma anche presi in prestito e restituiti nei successivi appuntamenti di Stile Libro oppure direttamente alla biblioteca di provenienza.
E da quest’anno durante gli appuntamenti di Stile Libro nelle piscine sarà anche possibile, grazie alla presenza di uno sportello digitale, iscriversi gratuitamente al portale EMILIB, la prima rete italiana di biblioteche pubbliche per il prestito on line: in questo modo i nuovi utenti potranno accedere immediatamente al prestito digitale di ebook, e alla consultazione di quotidiani e periodici.